REGOLAMENTO

PARTECIPAZIONE

La Coppa Cisalpina 2019 è aperta a tutti gli atleti di ambo i sessi con età compresa tra i 18 ed i 70 anni tesserati alla F.C.I. o ad Enti di promozione sportiva che avranno effettuato l’iscrizione cumulativa in unica soluzione a tutte le prove del Circuito.

Non entreranno quindi in classifica coloro che non figureranno tra gli iscritti cumulativi.

CALENDARIO

CATEGORIE

Le categorie ammesse sono:

Donne 1 (19/34)
Donne 2 (35-44)

Donne 3 (45-oltre)
ELMT (18/29)
Master 1 (30/34)
Master 2 (35/39)
Master 3 (40/44)
Master 4 (45/49)
Master 5 (50/54)
Master 6 (55/59)
Master 7 (60/64)
Master 8 (65 oltre) Partecipazione ammessa alle sole Mediofondo nelle prove con due percorsi.

Il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.

 

CLASSIFICHE DI CATEGORIA

Le classifiche saranno due: una per i percorsi di granfondo e una per i percorsi di mediofondo.

Ad ogni prova verranno assegnati i punteggi a tutti i classificati nelle rispettive categorie. Il punteggio assegnato non sarà altro che la propria posizione riportata nella prova (1 punto al primo, 2 al secondo etc.).

La posizione in classifica per ogni prova verrà conteggiata relativamente ai soli abbonati (es. il 10° di categoria della prova potrebbe essere il 1° della categoria abbonati).

Al fine di stilare le classifiche generali di categoria del circuito verranno sommati i punteggi scartando UN SOLO risultato (il più alto). Per entrare in classifica sarà necessario avere concluso il numero delle prove MENO UNA.

CLASSIFICHE SOCIETA’

Si prevedono le premiazioni delle cinque società che avranno totalizzato il miglior punteggio in tutte le prove. Per ogni prova, la posizione di società (1a, 2a, 3a, ecc.) assegnerà il punteggio (1, 2, 3, ecc). Le classifiche finali sommeranno i punteggi ottenuti e premieranno le cinque con meno punti.

DECORO

Coloro che in occasione delle prove della Coppa Cisalpina 2019 non manterranno comportamenti sportivi verranno non solo squalificati nella prova in cui si è manifestata la scorrettezza, ma saranno esclusi definitivamente dalle classifiche generali, perdendo il punteggio individuale acquisito, i punti sommati nella classifica di società e l’intera quota dell’iscrizione cumulativa. E’ fatto assoluto divieto posizionarsi in griglie non di propria competenza: coloro che non rispetteranno tale regola saranno immediatamente esclusi dalla classifica della prova senza alcun preavviso.

PREMIAZIONI

Al termine del Circuito verranno premiati:

Tutte le classifiche aggiornate del circuito saranno pubblicate sul sito internet www.biellasportxperience.it/cisalpina.

Le premiazioni vedranno una loro cerimonia dedicata i cui dettagli verranno comunicati all'ultima prova.

GRIGLIE

La griglia abbonati sarà unica e posta dopo la griglia di merito di ogni manifestazione.

QUOTA ABBONAMENTO

Il valore della somma delle singole manifestazioni è di 150 euro, che scende sensibilmente grazie all'abbonamento.

Fino al 31/10: 120 euro

Fino al 31/12: 125 euro

Fino al 17/03/19: 130 euro

Come data di iscrizione fa fede la data del pagamento.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 17 marzo 2019.

ISCRIZIONI ALTRI CIRCUITI

Dato che alcune prove del Coppa Cisalpina sono presenti in altri circuiti, saranno possibili le seguenti riduzioni:

PROMOZIONE SOCIETA' NUMEROSE

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi l'11° è omaggio.

PRE ABBONAMENTI

Per le società numerose è possibile acquistare un certo numero di abbonamenti entro la data più conveniente, fornendo in seguito i nominativi esatti.

MODALITA' DI PAGAMENTO

La quota in unica soluzione darà diritto all’iscrizione a tutte le prove del circuito senza ulteriori preoccupazioni

CON BONIFICO BANCARIO

tramite il modulo di iscrizione con Bonifico Bancario sul conto intestato a ASD Biella Sport Xperience con IBAN: IT75K0503422300000000009795

CONTATTI

Per qualsiasi informazione inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.